Garanzia di Trasparenza
7772
Amministrazioni Condominiali Genova
Garanzia di Trasparenza
Garantiamo il massimo risparmio nella gestione del condominio - Consigli sulla scelta dell'Amministratore condominiale
GARANZIA DI TRASPARENZA
Controllare non è mai stato cosi facile
Grazie alla nostra politica di trasparenza, controllare qualsiasi documentazione da parte dei condomini non è mai stato così facile. La qualità della gestione di un condominio dipende anche dalla reperibilità immediata di tutte le informazioni necessarie e dalla volontà che l'amministratore ha nel mostrare il proprio operato ai condomini.

Come garantiamo la trasparenza
Gestione Fiscale dell'immobile con mezzi informatici
Utilizzo di Servizi Bancari Online per la gestione dei condomini
Estratto conto condominiale mensile agli atti disponibile in PDF
Archivio informatico della documentazione condominiale
Documentazione e contabilità condominiale sempre consultabili
Rendiconto consuntivo dettagliato in PDF o cartaceo
Riparto consuntivo chiaro in PDF o cartaceo

L' importanza della formazione
Per offrire un servizio di qualità, la formazione dell'amministratore è importante: senza nulla togliere agli autodidatti, la cui professionalità può essere vagliata in un colloquio, magari proponendo un caso spinoso e valutando la soluzione proposta dal candidato, quasi tutte le associazioni di categoria garantiscono un corso base e aggiornamenti costanti. Per questo motivo il nostro studio è associato ANACI n°7772 (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari).
Garanzia di Trasparenza
Garantiamo trasparenza nella gestione - Studio Arpe Amministrazioni Condominiali ed Immobiliari Genova e provincia
Garanzia di Risparmio
Grazie ad un'accurata ottimizzazione delle spese di gestione ordinaria e straordinaria, il nostro studio è in grado di garantirvi un risparmio tangibile sulla retta annuale di amministrazione. Scoprite come.
Garanzia di Trasparenza
Grazie all'archiviazione informatica e alla gestione separata dei condomini, controllare la contabilità del vostro condominio non è mai stato così facile e veloce. Nessun vincolo temporale per la consultazione.
Scegliere l'Amministratore
Alcune importanti linee guida per effettuare correttamente la scelta dell'amministratore condominiale ed evitare di incappare successivamente in problematiche gestionali derivanti da incapacità o inesperienza.
Gestione Affitti Partimoni immobiliari - Risoluzione Interventi Tecnici in 24/48 ore - Gestione dei Sinistri nei Condomini